Gruppo Terza età S. Bellino

Mercoledì 25 settembre alle ore 16.00 sarà celebrata una santa messa per l'inizio del nostro percorso parrocchiale insieme


Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *