Prossima data per effettuare le ISCRIZIONI:
Domenica 2 giugno dalle 18 alle 20 presso il patronato di san Bellino.
Per chi fosse impossibilitato a effettuare l’iscrizione può anticipare il modulo d’iscrizione via mail a uparcellagrest@gmail.com ed effettuare il pagamento con bonifico bancario entro e non oltre sabato 1 giugno intestato a
Parrocchia San Bellino
IBAN IT62Y0103012104000061258025
Causale: iscrizione Grest2024 nome e cognome ragazzo iscritto.
I temi, il messaggio e i laboratori del GREST UP 2024
L’edizione del GREST 2024 si ispira al film di animazione “Up” che desidera mettere in mostra la realtà della vita, imprevedibile e ricca di nuove occasioni per ripartire. L’anziano Carl, ormai solo, vive in un quartiere della città. Ma nonostante la sua età, è ancora il tempo di sognare, che lo porterà ad affrontare un’avventura epica ed elettrizzante.
Quest’anno desideriamo riflettere su quanto sia importante il rapporto tra generazioni, il coltivare un sogno comune intraprendendo una vera e propria missione in uno scambio necessario di esperienza e di entusiasmo.
Da ultimo, ma non meno importante il tema di fondo è la vocazione ambientale dell’uomo chiamato oggi più che mai alla salvaguardia della natura partendo dai gesti più quotidiani.
Le novità di questa edizione sono: i nuovi laboratori di Pittura e Murales, Giornalismo, Uncinetto, Fresbee, Giochi da tavolo e Teatro, che vanno ad aggiungersi ai classicissimi Calcetto, Pallaguerra, Art-attak e Ballo. Oltre ai bravissimi animatori ci saranno dei tutor pronti a trasmettere tutti i segreti per diventare ottimi artigiani.
Quest’anno ci sarà la possibilità di fermarsi per il pranzo.
Nella prossima settimana si potrà procedere con l’iscrizione. Vi aspettiamo numerosi!