Il NEG-OZIO per le donne

In seguito all’ entusiasmo, alle adesioni e al gradimento che ci avete dimostrato nella scorsa edizione del ciclo di incontri sulla genitorialità, replichiamo!
In questa edizione “il Ne-gozio per le Donne” presta particolare attenzione ai cambiamenti che stiamo vivendo in tutti gli ambiti: la gravidanza, il parto e la genitorialità non fanno eccezione!
📌Cambiano i tempi,cambia l’attesa…#DiventareGenitori è uno dei passi più cruciali dell’esistenza umana e di coppia. Uno dei momenti più belli, più difficili, più elettrizzanti, più ricco di significati consapevoli e non. Un #percorso di per sé impegnativo e trasformativo, un percorso che in base all’epoca che stiamo vivendo e ai cambiamenti socioculturali presenta sfumature diverse:
📍 conoscere;
📍 essere consapevoli di questi cambiamenti;
📍 entrare in contatto con i nostri bisogni emotivi e con le nostre paure inevitabilmente ci permette di gestire e fronteggiare le sfide e le opportunità di crescita che la genitorialità ci offre!

📣 “Senza il caos il cambiamento non può avvenire e abbiamo bisogno del cambiamento per evolverci e per avere un’opportunità di crescita in primis come persona e di conseguenza come genitori”

📍Incontri Gratuiti
📍Obbligatoria l’ iscrizione a : consulenza.allattamento@gmail.com

UNITÀ PASTORALE ARCELLA
Right Menu Icon