GRAZIE!

LE BUONE NOTIZIE…

GREST SS.TRINITA’
Un grande Grazie agli animatori che si sono resi disponibili a vivere questa esperienza di GREST negli ultimi giorni di vacanza disponibili. La loro presenza ha permesso alla Parrocchia della Trinità di proporre questo momento di divertimento per i bambini e di essere di aiuto a molte famiglie.
Nel corso dell’estate c’è già stato un Grest in Giugno a San Bellino, anche questo di due settimane, e il Centro Estivo a San Filippo Neri nel mese di Luglio.
Non vuol essere un auto-elogio sottolineare queste occasioni, ma la testimonianza che ci sono giovani che ancora si impegnano divertendosi e creando occasioni preziose.
In un tempo di profezie apocalittiche, è bello poter avere davanti agli occhi raggi di positività e di speranza che ci fanno guardare con più serenità al tempo e al quartiere che viviamo.

CAMPI ESTIVI
Sono ben 9 le esperienze di Campi Estivi proposte nella nostra Unità Pastorale: Branco, Reparto e Clan per il nostro gruppo Scout Pd 12, e campo Elementari, Medie, 1 Anno, 2-3-4 Anno e 5 Anno superiori per l’Ac e un Viaggio in Terra Santa per i giovani. Dalla Montagna al Mare fino alla Terra di Gesù, sono tutte esperienze che vogliono far crescere e maturare umanamente e spiritualmente i nostri giovani. Anche per queste occasioni il Grazie va a coloro che spendono tempo ed energie (e alcuni anche ferie lavorative) per rendere possibile tutto questo. Ad un primo bilancio possiamo dire che sono state esperienze positive e di questo ringraziamo anche molti che da casa hanno sostenuto con la preghiera queste settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

UNITÀ PASTORALE ARCELLA
Right Menu Icon